ANALISI

analisi
Viene fornita un’accurata analisi della situazione attuale del nostro cliente, verificando i vari servizi attivi nella propria sede, quantità delle linee telefoniche sia fisse che mobili, tipologia di connettività, rateizzazioni di apparti acquistati in vendita o noleggio, voci accessorie presenti in fattura, servizi ICT e di cloud computing.
Vengono valutate insieme al cliente quelle che possono essere le esigenze primarie, ad esempio migliorare le prestazioni della connettività o l’ottimizzazione dei propri costi.

CONSULENZA

Cosa-facciamo
Grazie all’esperienza maturata nel tempo ed alla preparazione e conoscenza dell’offerta commerciale di Tim Impresa Semplice, viene fornita una consulenza professionale andando a soddisfare tutte le esigenze emerse durante l’analisi preventiva fatta insieme al cliente, tenendo in considerazione la fattibilità tecnico/commerciale della zona di residenza del nostro cliente, consigliando il miglior servizio che abbia un equilibrato rapporto qualità-prezzo.

OFFERTA

Offerta
Preso atto della situazione attuale del cliente, delle esigenze emerse durante la fase di analisi e della fattibilità tecnica, verrà sviluppata l’offerta commerciale più idonea a quanto emerso dall’incontro con il nostro cliente.
L’offerta commerciale verrà sviluppata prendendo in considerazione il vasto portafoglio d’offerta Tim Impresa Semplice ma soprattutto cercando di coniugare al meglio il rapporto qualità / prezzo.
Tutto questo perchè l’obiettivo è la Trasparenza e la massima professionalità.